MVS31 XP

MVS31 XP: la confezionatrice a campana con tracciamento del sottovuoto

Con la nuova serie di macchine sottovuoto a campana MVS XP il vuoto creato nel processo di confezionamento può essere tracciato: si tratta di una possibilità innovativa e rivoluzionaria per il sottovuoto interno, tipica della continua spinta all’innovazione che caratterizza tutte le macchine confezionatrici firmate minipack®-torre.

Infatti, alcuni modelli della serie danno la possibilità di stampare delle apposite etichette per ogni lavorazione, su cui sono riportare tutte le informazioni più importanti dell’operazione di confezionamento.

In queste macchine sottovuoto a campana, un altro elemento innovativo e ricco di funzionalità è il pannello di controllo, vero fiore all’occhiello che racchiude alcune tecnologie pionieristiche nel settore del confezionamento alimentare. Grazie al suo elevato grado di interattività e alla semplicità di navigazione tra le funzioni, il pannello permette un’impostazione veloce delle operazioni, aiutando l’operatore a schedulare con precisione anche gli interventi di assistenza tecnica. Tutta la gamma di confezionatrici sottovuoto a campana XP ha ottenuto la certificazione CE/ETL/NSF.

Caratteristiche Tecniche

Alimentazione elettricaV 120/230
Faseph 1
Dimensioni barre saldantimm 310
Ciclo di confezionamento (Vuoto 99,9%)sec. Vuoto= 22 - Rientro aria= 4
Pompa vuotomc/h 8
Dimensioni macchina coperchio apertomm 390x499x h.669
Dimensioni macchina coperchio chiusomm 390x499x h.345
Peso macchina (Netto/Lordo)kg 37/41
Dimensioni utili camera (Vasca+coperchio)mm 325x243,5x h.158