CSM211-212 ROBOT SEMIAUTOMATICO

Il robot CSM211-212 è un’avvolgitore mobile compatto ed efficace per una fasciatura affidabile di carichi pallettizzati di qualsiasi forma e dimensioni in meno di un minuto, sia con film estensibile che forato.

Tutti i parametri sono facilmente regolabili tramite il pannello e permettono di effettuare al meglio le regolazioni necessarie per fasciare al meglio il prodotto del nostro cliente. La versione Advanced permette di memorizzare 99 ricette di avvolgimento potento programmare un numero illimitato di opzioni.

Alcuni parametri regolabili: velocità di rotazione tavola; velocità di salita e velocità di discesa del carrello regolabili separatamente; regolazione separata dei giri bassi e giri alti; fotocellula di lettura altezza pallet o avvolgimento con altimetro (regolazione dell’altezza fissa di fasciatura); ciclo salita e discesa o solo salita; ciclo mettifoglio anti acqua.

Grazie al ridotto ingombro della versione con braccio, il robot CSM211-212 può essere trasportato con estrema facilità e passare anche tramite una comune porta pedonale.

Il robot CSM211-212 non necessita di manutenzione ed il caricamento del materiale di consumo avviene in modo semplice e veloce senza dover seguire un percorso complicato tra i vari rulli.

Caratteristiche Tecniche

Peso macchina325 Kg
Alimentazione caricabatterie230V 50/60 Hz
Sollevamento macchinaFori sia a destra che sinistra
Dimensione minima pallet600 x 600 mm
Dimensione massima pallet∞ x ∞ illimitate
Altezza palletFino a 3500 mm
Pallet fasciati per oraFino a 20 pallet/ora
Produttività con 1 caricaFino a 200 pallet con 1 carica